Contatti

La gelateria “La Delizia”, ha la sua sede  a Belluno, piccolo capoluogo di provincia nel nord della regione Veneto, che si contraddistingue da anni per l’elevata qualità della vita.

Si trova al centro della Valbelluna, un’ampia conca verdeggiante  tra le montagne ed è la porta d’accesso alle Dolomiti, Patrimonio dell’UNESCO.

Nel cuore della città, in piazza Vittorio Emanule, “La Delizia” racchiude l’esperienza e la qualità del gelato tradizionale di una volta (30 anni di esistenza).

L’utilizzo di prodotti sempre freschi e genuini, con la sola aggiunta di latte, uova e zucchero, garantisce un prodotto di ottima qualità, tale da aver fatto ottenere alla gelateria, prima in tutto il Veneto, il marchio “gelato artigianale tradizionale garantito” con controllo dell’ente certificatore CSQA.
“La Delizia” è stata anche inserita sia  nella  guida  Touring  Editore  “L’Italia del Gelato”, che nel volume Gelaterie de ” Le Guide del Gastronauta ”  del “SOLE 24 ORE“, ha avuto una recensione nella rivista “Il Gambero Rosso” ed ha  collaborato  alla  realizzazione  del  libro    “I pochi segreti e le nuove virtù del gelato artigianale di tradizione italiana”.


RIZZARDINI ALESSANDRA
C.F. RZZLSN59C69I345W – P.IVA: 01181450253
P.ZA VITTORIO EMANUELE 9
3210 BELLUNO (BL)
Tel. 0437.944771

e-mail: gelateria@gelaterialadelizia.com

 

Pre richiedere informazioni puoi utilizzare il seguente Form mail:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetta i termini della privacy